TOUR de France 2018 Tappa 7 Diretta TV Oggi Fougeres-Chartres: Analisi altimetria percorso, Video Streaming Rai.

DIRETTA TOUR CICLISMO – Settima tappa della Grande Boucle. Il Tour de France 2018 giunto alla sua edizione numero 105 ci presenta oggi 13 luglio la frazione Fougeres-Chartres lunga 231 Km, con percorso pianeggiante.

Daniel Martin vince la 6a tappa di ieri. L’irlandese del team Uae Emirates vince in volata la Brest-Mur-de-Bretagne di 181 chilometri col tempo di 4 ore 13’43”, alle sue spalle il francese Pierre Latour, AG2R La Mondiale in ritardo di 1”, terzo lo spagnolo Alejandro Valverde, Movistar, +3”.

La classifica generale vede il belga Greg Van Avermaet mantenere la maglia gialla col tempo totale di 22h 35’46”, alle sue spalle il britannico Geraint Thomas, +3”, terzo lo statunitense Tejay van Garderen, +5”.

Non ci sono particolari difficoltà altimetriche nei 231 km che porteranno i corridori da Fougeres a Chartres, nella frazione più lunga del Tour de France 2018. L’arrivo allo sprint pare l’ipotesi più concreta, ma attenzione, perchè proprio a Chartres nel 2004 andò in porto una famosa ”fuga bidone”: successo di Stuart O’Grady e Maglia Gialla che andò a un allora poco conosciuto Thomas Voeckler, capace di difenderla alla grande per 10 giorni.

GPM Cat 4: Cote du Buisson de Perseigne – Distanza: km 120,0 – Altitudine: m 235.
Traguardo Volante: Berd’Huis – Distanza: km 168,0.

DIRETTA Tour de France 2018 tappa 7, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2018 attraverso la grande copertura televisiva di Rai ed Eurosport. La diretta tv di questa 1a tappa, la Fougeres-Chartres lunga 231 Km, in diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport HD (in alta definizione) sul Canale 210 di Sky.

Se non avete un televisore potete seguire la 6a tappa del Tour de France 2018 di oggi 12 luglio in diretta video streaming live gratis sul sito Internet ufficiale di Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui).

Guarda l’analisi altimetria e percorso della tappa 7 del Tour de France di oggi venerdì 13 luglio 2018.