Rojadirecta Tour de France 2020 Oggi Tappa 1 Streaming Diretta Rai TV: Nizza Moyen Pays - Nizza

Diretta Tour de France 2020 streaming e tv. Inizia sabato 29 agosto la 107esima edizione della Grande Boucle. La prima tappa si svolge a Nizza (Nizza Moyen Pays – Nizza) sulla Costa Azzurra, in Francia: lunghezza percorso di 156 Km.

Un format atipico con la vocazione di una grande festa popolare. Tre diversi giri all’interno del territorio, di cui uno ripetuto, in modo che gli spettatori si godano il passaggio del plotone per tutta la giornata. Tutto questo prima di assistere quello che è previsto come la prima scaramuccia nella grande lotta per lo sprint al termine di un’ultima curva che porterà al “Promenade des Anglais“, una passeggiata che costeggia il lungomare della baia degli Angeli a Nizza,

DIRETTA Tour de France 2020 1° tappa, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2020 in diretta tv attraverso la grande copertura televisiva di Rai 2 a partire dalle ore 15:30 con Tour in Diretta che seguirà l’evento fino all’arrivo. Sarà possibile seguire la corsa anche in diretta streaming gratis su Rai Play. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui). Tutte le tappe del Tour de France 2020 saranno trasmesse in diretta integrale anche su Eurosport.