DIRETTA TV TOUR DE FRANCE 2013 – Dopo un’altra spettacolare tappa disputata ieri, si corre oggi, giovedì 11 luglio 2013, la 12a tappa della 100esima edizione del Giro di Francia, con partenza da Fougères (uno dei più celebri castelli della Bretagna, nella Francia nord-occidentale, nonché di uno dei più imponenti di tutt’Europa) ed arrivo a Tours (bellissima città d’arte e storia). La tappa odierna del Tour de France 2013 prevede una tappa dove i ciclisti dovranno percorrere 218 Km in bicicletta.

RISULTATI E CLASSIFICA TOUR DE FRANCE – La 11a tappa corsa ieri, la prima cronometro individuale del Tour con partenza da Greipel e arrivo a Mont Saint Michel, è stata vinta dal campione del mondo a cronomentro, il tedesco Tony Martin (Omega Pharma) davanti a Chris Froome (Sky). Nella classifica generale e aggiornata del Giro di Francia, abbiamo in maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky) il quale consolida il suo vantaggio sullo spagnolo Valverde portandolo a 3′ 25″ e sull’olandese Mollema da ieri a 3′ 37″.

TOUR DE FRANCE IN DIRETTA TV – La 12a tappa del Tour de France 2013 di ciclismo (partenza da Fougères e arrivo a Tours) potrà essere vista in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:50 di oggi, giovedì 11 luglio 2013. La nuova tappa di oggi (guarda il video dei segreti e l’analisi della corsa odierna) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT già a partire dalle ore 13:50 con la trasmissione “Anteprima Tour“.

VIDEO ARRIVO TAPPA – Vi lasciamo al video dell’arrivo di tappa corsa ieri pomeriggio in Francia con lo splendido fondo dell’abbazia Mont Saint Michel sul traguardo della cronometro individuale:

http://www.youtube.com/watch?v=pJGVfqYrkFQ