TOUR DE FRANCE DIRETTA TV – La Grande Boucle approda in Francia dopo l’inizio avvenuto in Corsica, e corre oggi, martedì 2 luglio 2013, la 4a tappa del Tour de France di ciclismo, una cronometro a squadre che si svolge a Nizza (la capitale della Costa Azzurra) di 25 Km, giornata considerata primo vero spartiacque per questa 100esima edizione del Tour.

La 3a tappa corsa ieri, la Ajaccio-Calvi di 145,5 Km con continui salite e discese senza una situazione pianeggiante, è stata vinta in volata (al photofinish) dall’australiano Simon Gerrans (Orica GreenEdge) davanti a Sagan (Cannondale) e Rojas (Team Movistar).

La classifica generale e aggiornata del Tour de France 2013, del quale è scaricabile un simpatico videogioco, vede in maglia gialla sempre il belga Jan Bakelants, con un secondo di vantaggio sul gruppo inseguitore.

La 4a tappa del Tour de France 2013 (cronometro a squadre che si corre a Nizza) in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:55 di oggi, martedì 2 luglio 2013. La 4a tappa (guarda il video dei segreti della tappa di oggi) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT con inizio sempre alla stessa ora.