TOUR DE FRANCE 2013 – Si corre oggi, sabato 20 luglio 2013, la 20a e penultima tappa del Giro di Francia di ciclismo, con partenza da Annecy (capoluogo e sede di prefettura del dipartimento dell’Alta Savoia, nella regione del Rodano-Alpi) ed arrivo in salita a Annecy – Semnoz a quota 1655 metri, lungo la quale i ciclisti dovranno percorrere 125 chilometri in montagna.

La 19a tappa di ieri, piovosa, con arrivo a Le Grand-Bornand, è stata vinta in solitaria dal portoghese Rui Costa (Team Movistar) dopo 6 ore di corsa, il quale ha chiuso al traguardo davanti a Radioshack Kloden e Bakelants. L’inglese Chris Froome del Team Sky, è sempre  maglia gialla in classifica con 5 minuti e 11 secondi di vantaggio sullo spagnolo Contador, e 5 minuti e 32 secondi sul colombiano Quintana Rojas.

La 20a tappa del Tour de France 2013 di ciclismo (partenza da Annecy e arrivo a Annecy-Semnoz) potrà essere vista in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:55 di oggi, sabato 20 luglio 2013. La nuova tappa (guarda il video dei segreti e l’analisi della prossima corsa) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT già a partire dalle ore 13:50 con la trasmissione “Anteprima Tour“. Di seguito le immagini in video dell’arrivo della tappa di ieri pomeriggio:

http://www.youtube.com/watch?v=XjNKFBSK12I