DIRETTA TV TOUR DE FRANCE 2013 – Dopo la spettacolare tappa di ieri, si corre oggi, mercoledì 10 luglio 2013, la 11a tappa della 100esima edizione del prestigioso Giro di Francia, con partenza da Avranches (situato nel dipartimento della Manica nella regione della Bassa Normandia) ed arrivo nella bellissima Mont Saint Michel (meraviglioso luogo di pellegrinaggio e di turismo internazionale). La tappa odierna del Tour de France 2013 prevede una cronometro di soli 33 Km di lunghezza dove sicuramente emergeranno altre piacevoli sorprese che si sommano alle altre vissute fino ad oggi in questa stupenda competizione ciclistica.

RISULTATI E CLASSIFICA TOUR DE FRANCE – La 10a tappa corsa ieri, con partenza da Saint Gildas des Bois e arrivo a Saint Malo, è stata vinta dal tedesco Kittel (Argos Shimano) davanti a Greipel (Lotto Belisol) e Cavendish (Omega Pharma-QuickStep). Nella classifica generale e aggiornata del Giro di Francia, abbiamo in maglia gialla sempre l’inglese Chris Froome (Sky) a un minuto e 25 secondi di vantaggio sullo spagnolo Valverde ed un minuto e quarantaquattro secondi sull’olandese Mollema.

TOUR DE FRANCE IN DIRETTA TV – La 11a tappa del Tour de France 2013 di ciclismo (partenza da Greipel e arrivo a Mont Saint Michel) potrà essere vista in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:50 di oggi, mercoledì 10 luglio 2013. La nuova tappa di oggi (guarda il video dei segreti e l’analisi della corsa odierna) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT già a partire dalle ore 13:50 con la trasmissione “Anteprima Tour“.

VIDEO ARRIVO TAPPA – Vi lasciamo al video dell’arrivo di tappa corsa ieri pomeriggio in Francia, dove si possono vedere le immagini della brutta caduta di Veelers, toccato da Cavendish a pochi metri dal traguardo:

http://www.youtube.com/watch?v=gUC2HzbtILY