Tottenham-JUVENTUS Streaming Video: dove vederla gratis online oggi 5 agosto 2017 | Amichevole di Londra

Aggiornamento Diretta Tottenham-Juventus. Il Tottenham ha battuto la Juventus con il risultato di 2 reti a zero, nell’amichevole estiva gicoata al Wembley Stadium di Londra. Le reti sono state realizzate da Kane al 10′ e da Eriksen al 52′.

La Juventus è apparsa in grande ritardo di preparazione e molto appesantita, cose che non gli hanno permesso di esprimere un gioco lucido e all’altezza invece di un’ottima squadra come quella del Tottenham vista oggi in campo.

Nella conferenza stampa del post-partita il tecnico della Juve Max Allegri ha detto: “Il Tottenham è una grande squadra, farà una bella stagione. Noi siamo scesi in campo un po’ tardi, ma abbiamo fatto anche cose buone dopo 3 giorni di duro lavoro“. Speriamo bene mister, perchè oggi la Juve non è piaciuta affatto.

Il tabellino di Tottenham-Juventus 2-0

Marcatori Gol: 10’ Kane (T), 52′ Eriksen (T).

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier (41’ pt Walker-Peters), Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele (45’ st Wimmer); Sissoko (20’ st Georgiou), Eriksen (45’ st Oklay-Boothe), Dele (20’ st Winks); Kane (34’ st Janssen). Allenatore Pochettino.

Juventus (4-2-3-1): Buffon (31’ st Pinsoglio); Lichtsteiner (1’ st De Sciglio), Rugani (15’ st Barzagli), Chiellini (15’ st Benatia), Alex Sandro (1’ st Asamoah); Pjanic (1’ st Marchisio), Khedira (31’ st Bentancur); Douglas Costa (15’ st Bernardeschi), Dybala, Mandzukic (1’ st Cuadrado); Higuain (31’ st Kean). Allenatore Allegri.

Arbitro: Atkinson. Ammoniti: nessuno. Spettatori: 20 mila circa.

~~~

Diretta Tottenham-Juventus Streaming Gratis Online: dove e quando. A partire dalle 18:30 di oggi sabato 5 agosto 2017 si gioca nel glorioso stadio Wembley a Londra, Tottenham-Juventus. È l’ultima amichevole dei bianconeri prima della sfida in Supercoppa all’Olimpico contro la Lazio.

Potete vedere la partita Tottenham-Juventus in diretta tv e live streaming in moltissimi modi differenti. Dai canali digitali di Mediaset a quelli di Sky, e anche su Jtv (acronimo di Juventus Television), il canale televisivo ufficiale della Juventus. Scopriamo insieme le ultime notizie su Tottenham-Juventus e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Tottenham-Juventus: ultime notizie e formazioni fantacalcio

Le ultime notizie di Tottenham-Juventus ci mostrano come per la Juve sia la prima volta che gioca al Wembley Stadium che rappresenta una leggenda nella storia del calcio. Una prima volta bianconera nonostante le numerose volte che la Vecchia Signora ha volato oltremanica per giocare su queste terre. Speriamo che sia un portafortuna per la nuova stagioen della squadra di Massimiliano Allegri che oggi dovrà fare a meno di Sturaro alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e Szczesny il quale sta recuperando dall’infortunio subito durante la tournee americana.

Diamo ora un occhio alle probabili formazioni:

Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli, Eriksen, Son e Kane.

Allenatore Mauricio Pochettino.

Juventus: Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuaín. Allenatore Massimiliano Allegri.

Come vedere Tottenham-Juventus in streaming e diretta tv

Diretta Tottenham-Juventus a partire dalle ore 18:30 di oggi sabato 5 agosto 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre), su quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Niente partita in chiaro su Canale 5 ma la replica sí, su su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 21:00.

Il match Tottenham-Juventus in streaming gratis (per gli abbonati) con Premium Play e Sky GO, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento anche su Now TV.

Vedere Tottenham-Juventus streaming, le alternative. Diretta tv e video streaming live anche su Jtv (acronimo di Juventus Television), il canale televisivo ufficiale della Juventus, realizzato in partnership con Raicom, azienda del Gruppo Rai – Radiotelevisione Italiana e distribuito sulla piattaforma Sky (canale 212). Fischio d’inizio programmato per le ore 18:30 italiane. Nato nel 2006 come Juventus Channel, ha assunto l’attuale denominazione il 12 luglio 2013. Jtv trasmette rigorosamente in HD.

È probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato oltre al fatto di garantirvi la sicurezza nel web (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Tottenham Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Tottenham-Juventus nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.