DIRETTA Calcio: Tottenham-JUVENTUS Rojadirecta Streaming, Dortmund-Bayern Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Inter-Villarreal (amichevole)

Dove vedere le partite di oggi sabato 5 agosto 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. In cattedra l’amichevole di lusso Tottenham-Juventus dove i bianconeri giocheranno per la prima volta nella loro storia sul campo verde del leggendario Wembley Stadium di Londra. Di seguito tutte le informaizoni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

13:30 Celtic-Hearts (Scottish Premiership) – Premium Sport 2.

13:35 Beijing Sinobo Guoan-Shandong Luneng Taishan (Chinese Super League) – Fox Sports.

15:00 Swansea-Sampdoria (Amichevole) – Premium Sport.

15:30 Hoffenheim-Bologna (Amichevole) – canale tv da definire.

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere Hoffenheim-Bologna, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

17:00 Psg-Amiens (Ligue 1) – Premium Sport 2.

18:30 Diretta Tottenham-Juventus (Amichevole) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Ultimo test per la Juventus prima della Supercoppa del 13 agosto contro la Lazio. Non giocheranno Stefano Sturaro e Szczesny. La Juve ha giocato spesso in Inghilterra, ma non ha mai avuto il privilegio di giocare nella casa della nazionale inglese, uno dei luoghi sacri del calcio mondiale: il leggendario stadio di Wembley, situato nell’omonimo sobborgo di Londra

Tottenham-Juventus in diretta tv su Mediaset Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Streaming live con le app Premium Play e Sky Go, per gli abbonati. Now TV per tutti a pagamento. La replica della partita sarà visibile in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 20:45.

20:00 St Etienne-Nizza (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:30 Diretta Borussia Dortmund-Bayern Monaco (Supercoppa di Germania) – Fox Sports.

20:30 Crotone-Cagliari (Amichevole) – canale tv da definire.

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere Crotone-Cagliari, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

20:45 Tottenham-Juventus replica (Amichevole) – in chiaro Tv8 (Differita).

20:45 Malaga-Lazio (Amichevole) – Premium Sport.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 6 agosto in evidenza l’amichevole Inter-Villarreal e il match Chelsea-Arsenal (Community Shield). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.