Dzeko decide Torino-Roma all'89' di gioco | Calcio Serie A.

La Roma ha vinto uno a zero in casa del Torino nella prima di campionato. Uno spettacolare gol di Dzeko, su assist di Kluivert, fa sorridere la Roma e piangere il Torino. Il gol della sconfitta davanti al proprio pubblico è arrivato al minuto 89 di gioco, quando Dzeko, dopo un palo perso all’80’, si rifà con un gran gol (cross di Kluivert). 1-0 nel complesso meritato dei giallorossi che hanno centrato anche tre pali (due con il bosniaco, uno con Kolarov). Un legno anche per i granata (traversa di Rincon). Espulso Mazzarri.

***

Torino-Roma diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 18 di oggi ed è valida per la 1a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Torino-Roma streaming.

Un grande classico della Serie A apre la stagione dello Stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa ospitano infatti la Roma. Entrambe le squadre sembrano essersi mosse bene durante il mercato estivo, ma è solo il campo che può dare le giuste risposte sulla validità delle strategie messe in atto dai dirigenti durante il calciomercato.

Torino-Roma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Torino. Contro la Roma Mazzarri sembra intenzionato a riproporre la squadra che ha superato in Coppa Italia il Cosenza. In dubbio Rincon che ha lavorato ancora una volta a parte. Probabile la conferma del 3-5-2 con Moretti, Izzo e N’Koulou a comporre la linea difensiva. La squalifica di Ansaldi costringerà Mazzarri a puntare su Berenguer, mentre Iago Falque e Belotti formeranno la coppia d’attacco. Convocati i nuovi acquisti Ola Aina, Djidji, Zaza e Soriano. Niente chiamata per Niang ed Edera.

Le ultime in casa Roma. La Roma riparte con tanti volti nuovi pronti a fare i titolari, ma a centrocampo Strootman è favorito su Cristante. Perotti indisponibile: subito in campo Kluivert. Dentro anche Pastore. Florenzi più di Karsdorp. Nzonzi invece non è ancora pronto.

Le probabili formazioni di Torino-Roma:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meitè, Rincon, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: Ansaldi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Perotti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello di Brindisi (Posado-De Meo).

Diretta Torino-Roma, le cose da sapere sulla partita.

La Roma ha perso solo una delle ultime 16 sfide con il Torino in Serie A: i giallorossi hanno vinto 11 di questi incontri, pareggiandone quattro. Il Torino ha subito esattamente un gol in tutte le ultime cinque partite casalinghe contro la Roma in campionato: un successo per parte e tre pareggi nel parziale.

Torino e Roma si sono già affrontate tre volte alla prima giornata in Serie A, la più recente nel 1977: due successi interni giallorossi e uno granata. Negli ultimi tre campionati di Serie A il Torino ha sia segnato che subito gol alla prima giornata, ottenendo un successo, un pareggio e una sconfitta.

Le ultime tre volte che ha cominciato il massimo campionato in casa, il Torino non ha subito gol: due successi e un pareggio per i granata. La Roma è imbattuta da sei match all’esordio in campionato, grazie a quattro vittorie con la porta inviolata e due pareggi. La Roma ha perso una sola partita in trasferta nello scorso campionato: un record per i giallorossi in una singola stagione in Serie A.

La prima di tre doppiette di Iago Falque con la maglia del Torino in campionato è arrivata contro la Roma nel settembre 2016. Javier Pastore non ha mai giocato contro il Torino in Serie A: finora ha segnato a 11 squadre sulle 22 affrontate. Patrik Schick ha segnato due gol al Torino in Serie A: contro nessuna squadra ha fatto meglio.

Torino-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Torino-Roma in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 19 agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno (anche in alta definizione HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Torino-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Torino-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Torino-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Torino-Roma.