Torino Napoli: manita in trasferta da 2° posto in classifica. Adesso la Roma deve battere la Juve

Aggiornamento: Il Napoli ha vinto a Torino per 5 a 0 (dopo il 5-3 dell’andata) e torna in seconda posizione in classifica. Adesso la Roma deve battere la Juve questa sera, per recuperare i due punti che il Napoli ha ottenuto quest’oggi. La sequenza dei marcatori: al 1 7′ José Callejón (Assist di Allan), 60′ Insigne (Assist di Mertens), 72′ Mertens (Assist di Insigne), 76′ José Callejón (Assist di Mertens), 78′ Zieliński (Assist di José Callejón).

Diretta Torino Napoli Streaming

Partita della giornata 36 di Serie A, tre al termine. Inizio alle ore 15:00 di oggi domenica 14 maggio 2017. Per il Napoli, in piena corsa per il secondo posto, la caccia alla Champions diretta vede nella sfida in casa del Torino il prossimo insidioso scoglio. Granata senza più nulla da chiedere a questo campionato, ma avversario tradizionalmente ostico per gli azzurri. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Torino Napoli streaming gratis.

Il Napoli ha vinto sette delle ultime otto sfide di Serie A contro il Torino, perdendo in questo parziale solo nel marzo 2015 in Piemonte. A Torino però il bilancio si riequilibra, soprattutto se guardiamo alle ultime nove sfide: tre vittorie granata, tre degli azzurri e tre pareggi. Nelle ultime cinque partite di campionato il Napoli è la squadra che ha conquistato più punti: 13 sui 15 disponibili.

Torino Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Torino Napoli ci mostrano come Mihajlovic rimanda Castan al centro della difesa con Rossettini. Baselli in vantaggio su Benassi, Boye in ballottaggio con Iturbe. Nel Napoli solito 4-3-3, con una piccola variazione: Allan scalza Zielinski come mezz’ala.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Molinaro; Obi, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore: Mihajlovic. Squalificati: Acquah, Moretti. Indisponibili: De Silvestri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maksimovic.

Diretta Torino Napoli, le cose da sapere sulla partita

Il Napoli ha vinto nove delle ultime 11 trasferte di Serie A (due pareggi), ma il Torino è imbattuto da nove turni tra le mura amiche (tre vittorie, sei pareggi). Il Napoli vanta il miglior attacco in trasferta di questa Serie A (41 gol): gli azzurri sono solo a cinque gol dal record storico di gol segnati fuori casa in un singolo campionato (46 della Juventus

1949/50).

Il Napoli è la squadra che è rimasta sotto nel punteggio per meno minuti in trasferta in questo campionato (172) – per il Torino in casa solo 163 minuti in svantaggio, più solamente di Fiorentina e Juventus. Escludendo i calci di rigore, il Torino è la squadra più prolifica di questo campionato su palla inattiva (18 reti).

Otto reti e due assist nelle ultime nove presenze in Serie A per Dries Mertens, che nella gara di andata ha realizzato il suo unico poker nel massimo campionato. Andrea Belotti ha segnato tre gol in Serie A al Napoli, tra cui le sue prime due reti nel massimo campionato (settembre 2014): nessuna di queste marcature, però, è arrivata in sfide casalinghe.

Torino Napoli Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Torino Napoli a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 14 maggio 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Torino Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Torino Napoli streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Torino Napoli Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Torino Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.