Torino-Milan 2-0: Belotti e Berenguer affondano i rossoneri fuori dalla Champions.

Il Milan ha perso a Torino 2-0 nel posticipo serale della domenica valido per la 34a giornata di Serie A di calcio. Con questi tre punti il Toro ha agganciato un Milan in caduta libera e oggi fuori dalla Champions. Espulsi Mazzari per proteste (prima del calcio di rigore trasformato da Belotti al 58′) e Romagnoli all’81’ (applauso all’arbitro Guida). Il secondo gol del Torino è arrivato con Álex Berenguer al 69′ dopo che la traversa aveva negato il pareggio rossonero al colpo di testa di Bakayoko. Adesso è bagarre in zona Champions con 5 squadre in 4 punti.

Il tabellino di Torino-Milan 2-0.

Marcatori gol: 58′ Belotti su rigore, 68′ Berenguer.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon (87′ Ola Aina), Meité, Ansaldi; Berenguer (73′ Parigini; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti (71′ Castillejo), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá (62′ Piatek); Suso (62′ Borini), Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Ammoniti: 8′ Suso (M), 13′ Conti (M), 16′ Paquetà (M), 65′ Moretti (T), 77′ Romagnoli (M), 81′ Donnarumma (M), 83′ Parigini (T), 83′ Kessié (M).

Espulsione diretta per Romagnoli (M) all’81’. Allontanato Mazzarri (T) al 53′.


Torino Milan Streaming Rojadirecta Diretta TV Formazioni.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 di oggi Torino Milan evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 34a giornata di Serie A.

Va in scena nel capoluogo piemontese un vero e proprio spareggio nella lotta per il quarto posto (ultimo posto per entrare in Champions League), con i granata che vincendo potrebbero agganciare i rossoneri a quota 56 punti. Gli uomini di Mazzarri vengono dalla bella vittoria di Marassi sul Genoa grazie al gol di Ansaldi, il Milan dal deludente pareggio di Parma per 1-1 dello scorso turno di campionato.

Ecco le probabili formazioni di Torino Milan:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Lukic, Meitè, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore Mazzarri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessie; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gattuso.

Dove vedere Torino Milan Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Torino Milan in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 28 aprile 2019.

Torino Milan streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Guida programmato per le ore 20:30 di oggi.