Rojadirecta Torino-Milan Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Torino-Milan Streaming Gratis. La sfida di Torino è valida per la 12esima giornata di Serie A 2022/23 e si gioca oggi domenica 30 ottobre 2022 alle ore 20:45 italiane. Il Torino occupa la decima posizione in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, mentre il Milan è secondo con 26, con un cammino di 8 successi, 2 pareggi e una sconfitta, a sei lunghezze di ritardo dal Napoli capolista che ha già giocato la sua partita (4-0 sul Sassuolo ieri). Di seguito le informazioni per vedere Torino-Milan streaming gratis e video live tv.

  • Curiosità: Nessun giocatore attualmente nella rosa del Torino ha mai segnato una rete in Serie A contro il Milan; considerando tutte le competizioni l’unico ad esserci riuscito è Antonio Sanabria, in gol quando giocava nel Betis nell’ottobre 2018 in Europa League.

Torino-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

Juric dovrebbe confermare Pellegri in attacco insieme a Miranchuk e Vlasic. Sanabria ancora out. In mediana Ricci in vantaggio su Linetty. AIna ko, spazio a Lazaro. Origi titolare in attacco con Diaz che sembrerebbe aver vinto il ballottaggio con De Ketelaere. Pobega pronto a dare un turno di riposo a uno tra Tonali e Bennacer. Gabbia favorito su Kjaer. Dest recuperato per la panchina.

⚽ Le probabili formazioni di Torino-Milan

Torino (3-4-2-1): V Milinkovic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Bayeye, Djidji, Buongiorno, Adopo, Linetty, Ilkhan, Garbett, Seck, Singo, Miranchuk, Karamohx. Indisponibili: Aina, Sanabria. Squalificati: nessuno.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Origi. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Jungdal, Thiaw, Kjaer, Ballo-Tourè, Vranckx, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Adli, De Ketelaere, Rebic, Giroud. Indisponibili: Calabria, Ibrahimovic, Maignan, Mirante, Saelemaekers, Dest. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Di Vuolo e Yoshikawa. Quarto uomo: Maresca. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Muto.

  • Il Torino è la vittima preferita di Ante Rebic nei maggiori cinque campionati europei: cinque gol ai granata in cinque sfide (uno con la maglia della Fiorentina), inclusa la sua unica tripletta in un Big-5 (12 maggio 2021, nel famoso 0-7 all’Olimpico Grande Torino del Milan).

Dove vedere Torino-Milan in TV

Torino-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Match trasmesso anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

  • Rafael Leão è il giocatore portoghese che ha partecipato attivamente a più gol (nove, tra cinque reti e quattro assist) nei maggiori cinque campionati europei 22/23 ed è uno dei cinque giocatori nati dall’1/1/1999 con almeno nove tra gol e assist in questi cinque tornei, insieme a Musiala, Haaland, David e Foden.

Torino-Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta

Torino-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN e Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Nei 76 precedenti disputati in casa dei granata, questi ultimi sono in vantaggio con 22 vittorie a fronte delle 18 dei rossoneri. Prevalgono tuttavia i pareggi, ben 36. Di questi ben 7 si sono verificati nelle ultime 11 sfide (2 vittorie per parte).

Alternative per guardare Torino-Milan streaming online

Alternative per vedere Torino-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Torino-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

  • Rafael Leão è il bomber rossonero con 5 goal, ed è il giocatore portoghese che ha partecipato attivamente a più goal, 9, fra i maggiori tornei europei (4 assist), mentre Nikola Vlasic, autore di 3 reti, è il giocatore più prolifico del Torino.

Cronaca Torino-Milan Live: la partita in diretta

Potete seguire Torino-Milan con cronaca in diretta con risultato e formazioni in tempo reale grazie al live scritto sul sito del Corriere dello Sport e alla storica trasmissione radio “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” in onda in diretta streaming su Radio Rai 1.