Torino-Juventus 0-1: il Derby deciso da CR7 Cristiano Ronaldo su calcio di rigore.

DIRETTA CALCIO – Con il gol numero 5000 della Juventus in Serie A, realizzato da CR7 Cristiano Ronaldo su calcio di rigore al 70′, i Bianconeri vincono il Derby della Mole sul campo del Torino. Al 73′ è stato annullato anche un gol a Mandzukic per una posizione di fuorigioco di Ronaldo. Juventus capolista imbattuta: è la vittoria numero 15 su 16 partite fin qui disputate in campionato (nessuna sconfitta e un solo pareggio, quello contro il Genoa) che permette alla Juve di salire ulteriormente in classifica a quota 46 punti (record nei 5 principali campionati europei). I punti di vantaggio sul Napoli (gioca domani in casa del Cagliari) sono diventati così ben 11.

Il tabellino di Torino-Juventus 0-1.

Marcatori Gol: 70′ Cristiano Ronaldo (J) su calcio di rigore.

Torino (3-5-2): Sirigu (20′ Ichazo); Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina (85′ Berenguer), Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi (76′ Parigini); Zaza, Belotti. Allenatore Mazzarri.

Juventus (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Paulo Dybala; Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: Zaza (T), Pjanic (J), Can (J), Ronaldo (J), Ansaldi (T), Perin (J).


Vedere Torino Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Torino Juventus streaming video e diretta tv: risultato primo tempo. Il Torino sta riuscendo a bloccare la Juventus al termine del primo tempo. Il Derby della Mole non sta offrendo un grande spettacolo, però ci sono avute alcune emozioni. Qualche occasione per parte, Cristiano Ronaldo sempre in evidenza, e la sostituzione del portiere granata per infortunio al 20′: al posto di Sirigu ha fatto il suo esordio l’uruguaiano Ichazo. Tra poco il secondo tempo. Continua a leggere questo articolo per scoprire vedere Torino Juventus streaming e diretta tv.


Vedere Torino Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Torino Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 15 dicembre 2018 nel secondo anticipo della 16a giornata del campionato di calcio di Serie A. Allegri dovrà fare a meno di Cuadrado, fermato da un trauma in ipertensione al ginocchio sinistro, e soprattutto di Cancelo, operato al menisco nei giorni scorsi. I tempi di recupero di Cancelo, secondo le sue stime, dovrebbero attestarsi nell’ordine di 6-7 settimane, con il giocatore che quindi rientrerebbe dopo la sosta di gennaio. Ancora out Khedira. In difesa ballottaggio Bonucci-Rugani con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e Perin in porta. A centrocampo potrebbe partire dall’inizio Emre Can, in mediana con Pjanic e Matuidi vista la squalifica di Bentancur. In attacco Dybala, Mandzukic e CR7 Cristiano Ronaldo. Andiamo a scoprire dove vedere Torino Juventus streaming e diretta tv.

Torino Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie in casa Torino. C’è anche Iago Falque nella lista dei 24 convocati da Mazzarri per il derby: l’attaccante aveva accusato un problema muscolare. Il tecnico granata deciderà sabato mattina se impiegarlo: è pronto Zaza. Per il resto formazione tipo, con Izzo, N’Koulou e Djidji in difesa, Meité, Rincon e Baselli in mediana, con le fasce presidiate da De Silvestri e Ansaldi.

Queste le probabili formazioni di Torino Juventus:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Cuadrado, Barzagli, Cancelo. Squalificati: Bentancur.

Torino Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Juventus è la squadra che ha battuto più volte il Torino in Serie A (69): a completare il bilancio 35 successi granata e 42 pareggi. Il Torino ha vinto solo una delle ultime 12 partite casalinghe con la Juventus in Serie A: due pareggi e nove successi bianconeri. Il Torino ha vinto solo una delle ultime 40 partite di Serie A contro i campioni d’Italia in carica (13N, 26P): 2-1 contro la Juventus nell’aprile 2015. Il Torino ha registrato cinque clean sheet nelle prime 15 giornate di questa Serie A: l’ultima volta in cui i granata ne hanno registrati di più dopo altrettante partite risale alla stagione 1994/95 (sei in quel caso). 43 punti dopo 15 giornate per la Juventus: nessuna squadra ha fatto meglio nella storia dei cinque maggiori campionati europei a questo punto del campionato.

La Juventus non perde in trasferta in Serie A da oltre un anno, ultima sconfitta contro la Sampdoria il 19 novembre 2017: da allora per i bianconeri 17 vittorie e tre pareggi lontano dall’Allianz Stadium. Il Torino non ha trovato la rete con gli ultimi 29 tiri tentati, è la squadra del campionato con la serie in corso più alta di tiri effettuati senza segnare. Escluse le neopromosse e le squadre retrocesse, la Juventus è la formazione che ha subito meno gol (nove), meno tiri (141) e meno tiri nello specchio (43) fuori casa in campionato nell’anno solare 2018.

L’attaccante del Torino Simone Zaza ha segnato due gol contro la Juventus in Serie A: in bianconero ha disputato 19 partite di campionato, segnando cinque gol, nel 2015/16. Il Torino è la vittima preferita in Serie A per il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic: quattro reti contro i granata, di cui due con la maglia bianconera.

Dove vedere diretta streaming Torino Juventus senza Rojadirecta.

La partita di calcio Torino Juventus in diretta tv grazie a DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN (gratis il primo mese). La telecronaca in diretta di Torino Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, sabato 15 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Come vedere Torino Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Torino Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Torino Juventus.