Dove vedere Torino-Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi sabato 13 aprile 2024 alle ore 18:00 italiane per la 32a giornata di Serie A 2023-24. Il derby della Mole numero 182 tra il Torino e la Juventus assume grande importanza in questa fase della stagione, con entrambe le squadre desiderose di punti per la corsa europea. Il Torino cerca di riscattarsi dopo una sconfitta, mentre la Juventus vuole continuare la sua serie positiva. Entrambi gli allenatori, Juric e Allegri, sono sotto osservazione, con l’Europa in gioco per il primo e il desiderio di successi per il secondo. Di seguito le informazioni per vedere la partita Torino-Juventus streaming gratis e diretta live tv.
Torino-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Torino-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Zapata potrebbe avere come compagno Sanabria, ma Okereke sta cercando di guadagnarsi un posto da titolare. Vlasic giocherà nel ruolo di trequartista con Linetty e Ricci a centrocampo. Allegri sta preparando la maggior parte della squadra che ha vinto contro la Fiorentina, con alcune incertezze sulle fasce dove Weah e Iling-Junior sperano di essere schierati.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Masina, Vojvoda; Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ricci; Vlasic, Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Tameze, Ilic, Lazaro, Savva, Kabic, Okereke. Indisponibili: Djidji, Gineitis, Pellegri, Schuurs. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lovato, Ricci.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Weah, Iling Jr, Yildiz, Kean. Indisponibili: Milik. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Costanzo-Passeri. 4° Uomo: Piccinini. VAR: Irrati. Assistente Sala VAR: Di Paolo.
Alternative per vedere la partita Torino-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…