Dove vedere Inter-Cagliari Streaming Gratis. L’Inter si avvicina sempre più alla conquista del titolo e questa sera, nel match serale delle 20:45, accoglie al Giuseppe Meazza il Cagliari per la 32esima tappa della Serie A. I nerazzurri, dopo due successi consecutivi contro Empoli e Udinese, preceduti dal pareggio in casa contro il Napoli che ha suscitato parecchie discussioni, sono in testa alla classifica con 82 punti, godendo di un margine di vantaggio di ben quattordici punti sul Milan, piazzato al secondo posto.
Il Cagliari sta combattendo per evitare la retrocessione, ma le recenti prestazioni dei sardi hanno permesso loro di uscire dalla zona pericolante della classifica, accumulando ora 30 punti e distanziando di quattro punti la terzultima squadra. La squadra guidata da Ranieri viene da una vittoria interna contro l’Atalanta, decisa da un gol di Viola a due minuti dal termine della partita. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Cagliari streaming gratis e diretta live tv.
La partita Inter-Cagliari valida per la 32esima giornata di Serie A avrà luogo oggi domenica 14 aprile 2024 presso il campo del “Giuseppe Meazza” di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 italiane.
Inter-Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Gobbi .
Inter-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Simone Inzaghi schiera il suo team con il solito modulo 3-5-2, senza Pavard e Lautaro Martinez. In difesa, Bisseck potrebbe sostituire i giocatori squalificati, mentre in attacco Thuram sarà affiancato da Sanchez. Nel Cagliari, Cluadio Ranieri opta per una difesa a quattro e deve fare a meno di Nandez e Deiola per squalifica. Shomurodov è favorito in attacco su Lapadula.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram. Sanchez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Dumfries, Carlos Augusto, Cuadrado, Stankovic, Buchanan, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sarr, Arnautovic. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Martinez, Pavard.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Jankto, Makoumbou, Sulemana; Gaetano; Lapadula, Luvumbo. Allenatore Claudio Ranieri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Azzi, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Wieteska, Prati, Viola, Kingstone, Shomurodov. Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna. Squalificati: Deiola, Nandez.
Arbitro: Fourneau di Roma. Guardalinee: Palermo-Garzelli. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Di Bello. Assistente Sala VAR: Valeri.
Alternative per vedere Inter-Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che i siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…