Europa League: Torino vince contro il Debrecen ad Alessandria con Belotti Ansaldi Zaza.

DIRETTA CALCIO – Il Torino comincia bene l’avventura nei turni preliminari di Europa League vincendo in casa (ad Alessandria) 3-0 contro il Debrecen. Giovedì prossimo la gara di ritorno in Ungheria. Al 20′ Belotti trasforma un calcio di rigore che si era guadagnato precedentemente. Ansaldi al 42′ trova il raddoppio con un tocco rocambolosco quasi sulla linea di fondo. Dopo il palo di Berenguer al 69′, il Torino trova il tris con Zaza al 93′ su azione d’angolo.


Rojadirecta Torino Debrecen in diretta streaming, orario e info.

Dove vedere Torino Debrecen streaming e diretta tv. Andata del secondo turno preliminare di Europa League: il Torino di Mazzarri riceve gli ungheresi del Debrecen. Si giocherà a casa di Urbano Cairo, il Moccagatta di Alessandria, , complice l’indisponibilità dello Stadio Olimpico-Grande Torino. Sulla strada della squadra di Mazzarri ci sono gli ungheresi del Debrecen, che nel primo turno hanno eliminato il Kukesi vincendo 3-0 in casa e pareggiando 1-1 in Albania. Per il Toro si tratta del ritorno in Europa a cinque anni di distanza dagli ottavi di finale contro lo Zenit San Pietroburgo raggiunti nel 2014/15.

Dove vedere Torino Debrecen streaming e diretta tv.

Per guardare Torino Debrecen in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno. Streaming gratis per gli abbonati a Sky Go. La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi neanche in streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Torino Debrecen.

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore Mazzarri.

Debrecen (4–1–4-1): Nagy; Kusnyr, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Toszer; Szecsi, Varga, Haris, Trujic; Takacs. Allenatore Herczeg.