Torino-Chievo risultato esatto 2-1 video. Partita decisa dalla doppietta lampo di Iago Falquè. Torino che disputa un ottimo secondo tempo ma poi subisce per tutta la seconda metà di gioco il gioco del Chievo. I clivensi riaprono la gara con Inglese ma non riescono a recuperare il risultato. Due rigori netti negati alla formazione di Maran che termina la partita in dieci per l’espulsione di Cacciatore. Toro che guadagna altri 3 punti importantissimi e vola in zona alta di classifica raggiungendo Atalanta e Lazio al sesto posto con 25 punti.
Il tabellino di Torino-Chievo 2-1
Marcatori goal: Iago Falqué 35′ (Assist di Barreca) 1 – 0, Iago Falqué 38′ (Assist di Ljajić) 2 – 0, 2 – 1 85′ Inglese (Assist di Birsa).
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi (Dall’82’ Acquah), Valdifiori, Baselli (Dal 58′ Obi); Falque (Dal 69′ Boyé), Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco (Dal 46′ Meggiorini, poi dal 70′ Inglese); Birsa, De Guzman (Dall’81’ Jallow); Pellissier. Allenatore: Maran.
Arbitro: Chiffi di Padova. Ammoniti: Ljajic, Dainelli, Castan. Espulsi: all’89’ Cacciatore (C) per proteste.
Guarda il video di Torino-Chievo 2-1.
***
Torino Chievo Verona Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 18 schermi sintonizzati sulla partita di calcio Torino Chievo, primo anticipo odierno della 14a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis.
Il Torino, sempre più proiettato verso la parte alta della classifica con 22 punti. I Granata mantengono la ferma intenzione di continuare a vincere anche oggi pomeriggio, contro il Chievo (18 punti), rinfrancato dalla vittoria di sabato scorso ai danni del Cagliari, dopo un periodo di risultati non entusiasmanti. Nell’ambito della scommessa 1X2, il Torino viene dato come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Torino è di 1,80 su Betfair (soggetto a variazioni). Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 18 €. Pronostico risultato esatto: 2-0.
Diretta Torino Chievo Streaming Gratis, le cose da sapere sulla partita.
Solo due le vittorie del Chievo negli ultimi 10 match di campionato con il Torino (4N, 4P); tuttavia, sono arrivate entrambe nella passata stagione. Lo scorso febbraio è arrivata la prima vittoria del Chievo in casa del Torino in Serie A, dopo sette risultati utili consecutivi per i granata (cinque vittorie e due pareggi).
Il Torino è imbattuto in casa in questa stagione di Serie A: quattro vittorie, due pareggi – in cinque di queste sei partite ha segnato almeno due reti. Più in generale il Torino ha vinto cinque delle ultime otto partite (due pareggi, una sconfitta): solo Atalanta e Juventus (sette ciascuna) hanno ottenuto più vittorie in Serie A in questo parziale.
Torino Chievo in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.
Mihajlovic ha due dubbi: Zappacosta o De Silvestri a destra (favorito il primo) e Baselli o Obi mezz’ala. Belotti, dopo la febbre, è tornato regolamente ad allenarsi. Nel Chievo riecco Birsa. Ko Floro Flores, dovrebbe giocare Inglese con Meggiorini.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque (foto), Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Barreca, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Acquah, Gustafson, Obi, Martinez, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vives, Molinaro.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; De Guzman; Inglese, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Bressan, Frey, Sardo, Cesar, Costa, Birsa, Rigoni, Spolli, Pellissier, Jallow, Parigini. Allenatore: Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bastien, Hetemaj, Floro Flores.
Arbitro: Chiffi.
Come vedere Torino Chievo Streaming Rojadirecta Diretta Live.
Torino Chievo in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 26 Novembre 2016 sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.
Alternative per vedere Torino Chievo Gratis. Viene trasmessa anche in live streaming su YouTube, Facebook, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Torino Chievo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca su Radio Rai 1 (link).