Serie A: Bologna espugna Torino, importante colpo salvezza dell'ex Mihajlovic.

Il Bologna ha vinto a Torino con il risultato di 2-3 conquistando 3 punti importanti per la salvezza. Cinque gol, due annullati, due espulsi e dopo sei minuti di recupero il Bologna centra la seconda vittoria consecutiva. La formazione dell’ex Mihajlovic esce così momentaneamente dalla zona rossa della classifica di Serie A superando l’Empoli (22 punti e gioca domani in casa contro il Frosinone) e portandosi a quota 24. Mazzarri manca invece l’aggancio sulla Roma al quinto posto.


Torino Bologna Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 28a giornata di Serie A si chiude oggi con il posticipo Torino Bologna (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast).

Il Torino è la vittima preferita in Serie A del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili, cinque reti in sei sfide, inclusa la sua unica tripletta nel torneo (marzo 2013). L’attaccante del Torino Andrea Belotti è andato a segno nelle ultime due gare di campionato, solo due volte in carriera ha trovato il gol in tre match di fila di Serie A: nel dicembre 2016 e nell’aprile 2017.

Formazioni. Ballottagio Meite-Ola Aina a centrocampo: in base alle scelte di Mazzarri, Ansaldi potrebbe agire da esterno sinistro o da interno di centrocampo. In attacco Zaza favorito su Iago Falque. Mihajlovic perde Santander per infortunio, al suo posto pronto a giocare Palacio centravanti con Orsolini sulla destra. Destro scalpita.

Dove vedere Torino Bologna in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Torino Bologna in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 16 marzo 2019.

Torino Bologna streaming è disponibile su DAZN che viene offerto gratis per il primo mese ai suoi abbonati. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi.