Torino Atalanta Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 25a giornata di Serie A vede in programma oggi Torino Atalanta (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). All’ex Olimpico incrociano le armi Torino e Atalanta, una partita delicata per entrambe le compagini in campo. I granata vengono dallo 0-0 di Napoli e con una vittoria oggi potrebbero rientrare nel vivo della lotta per un posto in Europa il prossimo anno. Dopo la batosta casalinga subita per mano del Milan, gli orobici vogliono i 3 punti per riprendere la caccia al quarto posto finale.

Squalificato Rincon, nuova chance per Meité mentre De Silvestri dovrebbe finire in panchina. Djidji non convocato, spazio a Moretti. Oltre alla squalifica di De Roon, Gasperini potrebbe mettere mano all’undici iniziale dopo la sconfitta contro il Milan. Mancini e Pasalic sperano nella maglia da titolare. Non ci sarà Gomez, fermato da un problema al flessore sinistro.

Dove vedere Torino Atalanta in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Torino Atalanta in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 14:45 di oggi, sabato 23 febbraio 2019.

Torino Atalanta streaming è disponibile su SkyGo che viene offerto gratis ai suoi abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato programmato per le ore 15 di oggi.