TERREMOTO OGGI MARCHE. Una scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata oggi venerdì 4 marzo 2016 alle 18:35:50 ora italiana. Epicentro tra le province di Macerata e Fermo, regione Marche. L’Istituto Nazionale di geofisica e Vulcanologia INGV Terremoti ha registrato un evento sismico di magnitudo M2,5 con epicentro nelle coordinate geografiche (lat, lon) 43,09 13,42 ad una profondità di 27 km (guarda la mappa).
Comuni interessati dal terremoto di oggi entro 20 km dall’epicentro. Sant’Angelo in Pontano MC, Penna San Giovanni MC, Falerone FM, Servigliano FM, Monte Vidon Corrado FM, Montappone FM, Monte San Martino MC, Gualdo MC, Ripe San Ginesio MC, Massa Fermana FM, Loro Piceno MC, San Ginesio MC, Belmonte Piceno FM, Smerillo FM, Santa Vittoria in Matenano FM, Monteleone di Fermo FM, Colmurano MC, Montegiorgio FM, Monsampietro Morico
Il terremoto di oggi nelle Marche è stato localizzato a 53 Km a NW di Teramo, 59 Km a S di Ancona, 61 Km a E di Foligno, 82 Km a N di L’Aquila, 87 Km a NE di Terni, 87 Km a NW di Montesilvano, 90 Km a SE di Fano, 95 Km a NW di Pescara, 100 Km a SE di Pesaro. Non ci sono notizie di danni a persone o cose.