Tennis Wimbledon: Federer batte Nadal e giocherà la finale contro Djokovic.

DIRETTA TENNIS – L’otto volte campione di Wimbleedon Roger Federer si è qualificato nuovamente alla grande finale dopo aver battuto Rafael Nadal in quattro set, dopo tre ore e due minuti di gioco, in quello che era considerato l’incontro più atteso del torneo inglese di tennis. Dopo aver vinto la 41esima sfida contro lo spagnolo con il risultato finale di 7-6 1-6 6-3 6-4, lo svizzero cercherà di vincere il suo 21esimo Grande Slam affrontando in finale Djokovic, che ha battuto Bautista Augut in quattro set. La leggenda Federer cercherà di vincere il suo nono titolo qui a Londra.


Rojadirecta Tennis Wimbledon: Nadal Federer Streaming Diretta TV, dove vedere la semifinale.

DIRETTA TENNIS – Alle 16:30 di oggi si gioca la semifinale di Wimbledon 2019 tra Rafael Nadal e Roger Federer in streaming e diretta tv con i canali digitali.

È uno degli incontri più classici del tennis moderno e praticamente dell’intera storia del tennis. Spagnoli e svizzeri hanno tenuto battaglie mitiche sul prato dell’All England Tennis Lawn Tennis and Croquet Club.

Tutto è già stato detto del confronto tra Rafael Nadal e Roger Federer.

Entrambi hanno raggiunto il Grande Slam nella loro carriera. Entrambi hanno raggiunto il difficile Roland Garros-Wimbledon. Entrambi hanno ovviamente vinto Wimbledon: otto volte Roger e due volte Rafa. Entrambi sono riusciti a trasformare i loro stili in paradigmi, ed entrambi sono riusciti ad estendere la loro carriera oltre ciò che era considerato possibile quando hanno iniziato. E della loro qualità competitiva? Non c’è bisogno di parlare. Insieme sommano la bellezza di 184 titoli: 102 Roger e 82 Rafa.

Dove vedere Rafael Nadal e Roger Federer in streaming e diretta tv, senza Rojadirecta.

Rafael Nadal e Roger Federer si affrontano nelle semifinali di Wimbledon 2019. Diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon. Il live streaming treaming sarà disponibile su Sky Go (gratis per gli abbonati). L’inizio del match avrà comunque luogo dopo che sarà terminato della prima semifinale, ossia l’incontro Djokovic vs Bautista.

VIDEO: Anteprima della sfida Nadal Federer a Wimbledon.