TENNIS WIMBLEDON 2013 – Il campione serbo Novak Djokovic accede alla finale del prestigioso torneo di Londra dopo aver battuto in una indimenticabile semifinale l’argentino Juan Martín Del Potro. Djokovic e Del Porto (autore quest’ultimo di una grandissima partita) hanno dato vita a quella che è diventata la più lunga semifinale a Wimbledon nell’era Open con 4 ore e 43 minuti di gioco.

RISULTATO FINALE 1° SEMIFINALENovak Djokovic, che torna a giocare la finale di Wimbledon dopo quella del 2011, ha battuto l’argentino Del Potro con il punteggio finale di 7-5 4-6 7-6 6-7 e 6-3 tra gli applausi del numeroso pubblico presente, divertito dalla stupenda prestazione dei due tennisti.

FINALE DI WIMBLEDONNovak Djokovic giocherà la finale del torneo di tennis domenica all’All England Club, contro il vincente dell’altra semifinale, quella tra Jerzy Janowicz contro Andy Murray che si sta giocando in questo momendo e che si può seguire in diretta tv: i due tennisti sono sul 7-6 del primo set ai tie-break, conquistato da Janowicz, che gioca sembrando un veterano, vincendo su un Murray con qualche errore di troppo.