Tennis Roma Internazionali BNL d'Italia in Diretta TV (info streaming) dal Foro italico

DIRETTA TV TENNIS – Una volta terminato il torneo di Tennis ATP Masters in svolgimento a Madrid in Spagna, l’attenzione mondiale si sposterà tutta per vedere in diretta dal Foro Italico di Roma, il quinto Master 1000 della stagione, gli Internazionali BNL d’Italia, che si svolgeranno da domenica 11 maggio 2014 per terminare nella finale dI domenica 18 maggio 2014.

Anche se le ultime notizie parlano di una probabile assenza di Federer per il fatto che in questi giorni è diventato nuovamente papà, la prevendita dei biglietti ha fatto registrare un aumento rispetto all’anno scorso, con l’organizzazione che ha dato un taglio secco alle entrate dei “raccomandati“.

Il programma delle sfide sulla terra rossa del Foro Italico prevede incontri per i match di tennis maschili, femmini, doppio maschili e doppio femminili. Nella rete sociale sarà l’hashtag ufficiale #ibi14 a tenerci aggiornati in tempo reale con le notizie dal Campo Centrale e dal Grand Stand Arena.

Sky Sport seguirà in diretta tv tutti gli incontri di tennis dal Foro Italico di Roma a partire da lunedì 12 maggio a partire dalle ore 11:00 fino alla finale di domenica 18 maggio delle ore 16:00. Le dirette streaming sui siti web SkyGo (abbonati paytv) e su Sky Online anche per singoli eventi.

I canali digitali dove verranno mostrate le dirette live tutti gli incontri di tennis saranno Sky Sport 2 HD (Sky Canale 202 in alta definizione) e Sky Sport 3 HD (Sky Canale 203 in alta definizione).