TENNIS IN DIRETTA – Italia-Russia danno vita oggi, sabato 2 novembre 2013, agli incontri della finale della Fed Cup che si svolgeranno a Cagliari. Le tenniste italiane Sara Errani, Roberta Vinci, Karin Knapp e Flavia Pennetta, allenate dal tecnico Barazzutti, tenteranno di riportare in Italia il titolo, già vinto tre volte, che manca dal 2010: si tratta del torneo a squadre femminile più importante del tennis mondiale. A favore delle tenniste azzurre, l’assenza nelle file della Russia della fortissima Maria Sharapova.

Il programma degli incontri di tennis di oggi vede alle ore 12:30 il primo singolare tra Roberta Vinci e Alexandra Panova, a seguire Sara Errani vs Irina Khromacheva.

Domani, domenica 3 novembre 2013, gli incontri inizieranno alle ore 10:30 e vedranno in campo altri due singolari: Errani-Panova e Vinci-Khromacheva. In caso di pareggio sarà la volta del doppio tra Pennetta/Knapp da una parte e Kleybanova-Gasparian dall’altra.

Da Cagliari, tutti gli incontri di tennis della finale di Fed Cup tra Italia e Russia, verranno trasmessi in diretta tv, sul digitale terrestre streaming di Rai Sport 1 DTT (canale 57) e di Sky (canale 227), con inizio collegamenti a partire dalle ore 12:30 di oggi (sabato 2/11/2013). Le dirette riprenderanno domani (domenica 3/11/2013) a partire dalle ore 10:30 del mattino.