TENNIS IN DIRETTA TV – Sono iniziati ieri gli incontri di tennis validi per il prestigioso torneo ATP Masters di Montecarlo (Principato di Monaco) dove c’è molta attesa per il ritorno di Rafael Nadal dopo le settimane di riposo forzato a causa del suo ginocchio.

In una recente dichiarazione, il campione di tennis spagnolo Rafael Nadal, vincitore delle ultime otto edizioni a Montecarlo, dice che il suo ginocchio resta sempre un motivo di preoccupazione “ma se sarà al 50, all’80, al 90 o al 100% non cambierà il fatto che andrò in campo per fare del mio meglio“.

Nadal non si sente il favorito a Montecarlo: “sono qui per lottare con gli altri.

Cerco di crescere ogni giorno, voglio fare di tutto per trovare la forma migliore possibile e non vedo l’ora di giocare la stagione sulla terra rossa che quest’anno sara’ ancora più speciale dopo quello che ho sofferto … Ma non mi sento il favorito“.

Tutti gli incontri di tennis di Montecarlo in diretta tv sui canali digitali di Sky Canale 202 (Sky Sport 2) e Sky Canale 203 (Sky Sport 3) con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 10:30 di ogni giorno, come oggi, martedì 16 aprile 2013, salvo variazioni di programma dell’ultimo minuto.