TENNIS – Da New York la semifinale di tennis femminile tra Flavia Pennetta e Victoria Azarenka valida per gli internazionali US Open 2013. La tennista azzurra ha guadagnato questa prestigiosa semifinale, per la prima volta in uno Slam, dopo ben 41 partecipazioni ad uno Slam e all’età di 31 anni. Un risultato ottenuto battendo ai quarti di finale la connazionale e amica Roberta Vinci con il punteggio finale di 6-4 6-1.

Comunque vada oggi, sarà un successo, perchè Flavia Pennetta ha meritato la meta raggiunta coronando una carriera piena zeppa di infortuni gravi e di grandi occasioni perdute che avrebbero demoralizzato anche il più grande dei tennisti sulla Terra. Di fronte questa sera la tennista Victoria Azarenka che ha sconfitto nettamente Daniela Hantuchova ai quarti di finale.

L’incontro di tennis, valido per la semifinale degli US Open 2013 di New York, Flavia Pennetta – Victoria Azarenka verrà trasmesso in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Canale 211 (Eurosport) a partire dalle ore 19:45 di oggi, venerdì 6 settembre 2013.