DIRETTA CALCIO – Tempo di Supercoppa anche in Spagna dopo quella italiana vinta dalla Juventus contro la Lazio, qualche giorno fa. Le formazioni di Atletico Madrid-Barcellona (in calce il video gol/highlights dell’ultimo precedente) scenderanno in campo oggi, mercoledì 21 agosto 2013, per giocarsi la partita di andata della finale di Supercoppa spagnola.

La squadra di Simeone ha già dimenticato Falcao grazie alla sua nuova stella Diego Costa, il quale ha segnato una doppietta nell’esordio di Liga, ma contro il Barcellona sarà molto più difficile. Leo Messi (anche lui autore di una doppietta nell’esordio in Liga) e compagni infatti hanno demolito il Levante con un pesantissimo 7-0.

Dall’ Estadio Vicente Calderon di Madrid (Spagna) la partita di andata di Supercoppa Spagnola, Atletico Madrid-Barcellona, verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Fox Sports Plus (canali 382 e 383 di Mediaset Premium) con inizio alle ore 23:00 di oggi, mercoledì 21 agosto 2013.

L’ultima volta di Atletico Madrid-Barcellona, giocata in Liga il 12/05/2013, la partita è terminata con il risultato finale di 1-2: dopo il vantaggio di Falcao al 51′, gli ospiti recuperano e vincono con i gol di Sanchez al 72′ e l’autorete di Gabi all’80’. Ecco il video gol/highlights di quella partita:

//www.youtube.com/watch?v=mCgwyjUv9Ys