FINALE SUPERCOPPA ITALIANA – Si giocherà il prossimo 18 agosto 2013 a Roma la finale della Supercoppa italiana tra Juventus (vincitrice dell’ultimo scudetto) e Lazio (vincitrice dell’ultima Coppa Italia). Domenica sera con inizio alle ore 21:00 si giocherà in casa della Lazio (allo stadio Olimpico) una finale sulla quale l’allenatore bianconero Antonio Conte aveva dichiarato “credevo si giocasse in casa dei campioni d’Italia o in campo neutro“.

L’aquisto dei biglietti di Juve-Lazio risulta essere già non disponibile per quanto riguarda i settori Curva Nord, Distinti Nord Est e Distinti Nord Ovest, mentre la Lazio fa sapere che rimane al momento disponibile soltanto la Tribuna Tevere. Per i tifosi della Juventus, sono disponibili i settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario, ma per scoprire in quali settori ci siano ancora posti liberi e quindi comprare i

biglietti della partita si può andare sul sito ufficiale della Lazio.

L’anno scorso la finale di supercoppa italiana tra Juventus e Napoli era terminata con il risultato di 4-2 per i bianconeri dopo una splendida partita terminata ai tempi supplementari, con molti emozioni tra cui anche le espulsioni di Pandev e Zuniga.