DIRETTA MILAN – Mario Balotelli è “innamorato”, ma questa volta non è il gossip con i suoi amori ad attirare l’attenzione dei media. Mario Balotelli, tornato al gol contro il Verona, nella nuova era di Seedorf, è innamorato del suo nuovo allenatore, il quale è stato paragonato al grande Mourinho in una intervista sul settimanale Chi, proprio da Balo: “In Clarence Seedorf ho rivisto la cattiveria e la voglia di vincere di Mourinho”.

Si respira un clima di armonia in casa Milan dopo l’arrivo di Seedorf, e dopo soprattutto la vittoria contro il Verona, dove Balotelli ha ritrovato il gol. Lo stesso attaccante ha dichiarato che si trova bene nel ruolo di prima punta in quanto ha giocato più palloni del solito. Tutti sanno molto bene che Balotelli per rendere al massimo deve sentirsi bene, soprattutto a livelo psicologico.

I tifosi del Milan sperano che questo momento “magico” possa durare a lungo, ma non sono i soli perchè anche gli italiani sperano di poter vedere un Super Mario Balotelli ai mondiali di calcio di Brasile 2014.