Super Bowl: Sogno da milioni di Euro per "The Weeknd"

The Weeknd vedrà un sogno diventare realtà: esibirsi nell’evento top negli Stati Uniti, il “Super Bowl” che si celebra il 7 febbraio 2021. E lo farà con tutto ciò che può. Vale a dire, quel sogno si avvererà spendendo ben 5,7 milioni di euro nella sua performance. Questo è stato rivelato dal suo rappresentante, Wassim Sal Slaiby, in modo che lo spettacolo fosse “come se lo immaginava”.

Ogni anno è più complesso sorprendere un evento come questo, ma The Weeknd farà la sua parte per realizzarlo. Sembra una grande opportunità. L’anno scorso, due latine, Jennifer López e Shakira, hanno entusiasmato milioni di persone che hanno visto lo spettacolo trasmesso dall’Hard Rock Stadium nella contea di Miami-Dade, in Florida.

Una nuova sfida davanti a lui. “Abbiamo sempre avuto il Super Bowl nella nostra lista dei desideri e abbiamo sempre fissato scadenze per tutti gli obiettivi che abbiamo. Questo è arrivato un po’ prima del previsto”, ha detto Amir Cash Esmailian, uno dei membri del quartetto che appoggia The Weeknd, di cui fa parte anche La Mar C Taylor.

Lo spettacolo sarà all’intervallo del Super Bowl LV (Half Time Show) davanti 22 mila spettatori dal vivo. Questa performance durerà meno di 15 minuti come al solito in questo evento che va oltre lo sport e che quest’anno è segnato dai provvedimenti provocati dal coronavirus. Quindi la capienza dello Raymond James Stadium, con una capienza di 75 mila spettatori, sarà limitata a circa 22 mila persone.

The Weeknd ha detto di essere cresciuto guardando i migliori artisti esibirsi su quel “palco iconico” e sognando di essere “in quella posizione”. Si è anche dichiarato “onorato ed estasiato” di avere questa opportunità.

Il concerto del Super Bowl 2021 verrà trasmesso in diretta streaming su TikTok. Sul campo si sfidano i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs domenica 7 febbraio a Tampa, in Florida.