Super Bowl 55: Concerto in diretta streaming su TikTok

Il concerto che verrà trasmesso in diretta su TikTok aprirà il favoloso spettacolo del Super Bowl 2021. La presentazione servirà come inizio per lo scontro tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs domenica 7 febbraio a Tampa, in Florida.

Il numero musicale pre-partita, chiamato “TikTok Tailgate“, si terrà fuori dallo stadio Raymond James, sede della finale del Super Bowl 55, e vedrà Miley Cyrus come artista centrale. L’evento sarà un omaggio dedicato agli operatori sanitari che hanno combattuto in prima linea contro la pandemia di coronavirus: 7500 di loro saranno sugli spalti come parte dei 22 mila spettatori autorizzati ad entrare nel luogo sportivo. Il concerto sarà trasmesso in televisione aperta tramite il network americano CBS, mentre sui social sarà visibile tramite TikTok.

Super Bowl 55: Concerto in diretta streaming su TikTok

Nel frattempo, allo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl LV (Half Time Show), il compito ricadrà sul cantante canadese Abel Makkonen Tesfaye, meglio conosciuto come “The Weeknd“.

Si vocifera anche la prezenza di Ariana Grande e Daft Punk.

Super Bowl 55: Concerto in diretta streaming su TikTok

A loro volta, Jazmine Sullivan ed Eric Church saranno incaricati di interpretare l’inno nazionale degli Stati Uniti durante la cerimonia formale. Inoltre, Amanda Gorman, la giovane poetessa afroamericana che ha attirato l’attenzione alla cerimonia di inaugurazione di Joe Biden, avrà il suo spazio per una delle sue declamazioni.

Tuttavia, lo spettacolo non sarà completo se si tiene conto che quest’anno alcuni marchi che erano soliti presentare nuovi spot hanno annunciato che non lo faranno, come Budweiser, che stanzierà quei soldi – più di 5 milioni di dollari – a campagne per prevenire le infezioni da COVID-19.