Tom Brady vince il sesto Super Bowl, nessuno come lui.

Il signore degli anelli è Tom Brady che stanotte è diventato il massimo vincitore di anelli del Super Bowl nella storia, fino a questo momento con 6 successi. L’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, uno degli spettacoli più visti e chiacchierati al mondo, il Super Bowl 2019, la finale del campionato di football americano NFL numero 53, è stato vinto dai New England Patriots. Al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta hanno battuto i Los Angeles Rams con il risultato di 13 a 3.


Super Bowl 2019 Streaming Gratis Rojadirecta.

SUPER BOWL STREAMING DIRETTA TV. Il Mercedes-Benz Stadium della città di Atlanta in Georgia, sarà il teatro perfetto della finale Super Bowl tra i Los Angeles Rams e New England Patriots. Si giocherà quando in Italia saranno grosso modo le 00:30 di lunedì 4 febbraio 2019. Questo sarà il primo Super Bowl tenuto al Mercedes-Benz Stadium dopo la sua apertura nel 2017.

Video Anteprima pubblicità Cardi B al Super Bowl.

I Patriots si sono qualificati per la terza volta consecutiva al Super Bowl, la quarta in cinque anni e la nona dell’era Belichick-Brady. Diventano in questo modo la terza squadra a disputare tre finalissime consecutive, dopo i Buffalo Bills 1990–93 e i Miami Dolphins 1971–73. I Rams sono alla prima apparizione al Super Bowl dal loro ritorno a Los Angeles nel 2016, nonché la prima per la franchigia dal Super Bowl XXXVI del 2001.

Super Bowl 2019: dove vederla in streaming gratis e diretta tv senza Rojadirecta.

Non è necessario rischiare usando Rojadirecta, in quanto il Super Bowl 2019 tra Los Angeles Rams e New England Patriots, andrà in onda diretta tv in chiaro su Rai 2 (streaming su Rai Play), su DAZN e sulla piattaforma NFL Gamepass. La trasmissione su Rai 2 andrà in onda al termine de La Domenica Sportiva, ossia quando in Italia saranno circa le 0:30 di lunedì 4 febbraio 2019. La gara sarà trasmessa negli Stati Uniti dal network CBS.