SPAL-INTER Rojadirecta Streaming Gratis: formazioni, dove vedere Diretta LIVE e ultime notizie

Spal-Inter streaming gratis: info e orario. Si gioca per la 22a giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno del campionato di calcio. La SPAL, terzultima solitaria in classifica dopo il pur buon pareggio rimediato a Udine, ospita nell’anticipo domenicale delle ore 12:30 l’Inter, reduce dal controverso 1-1 casalingo del posticipo di domenica scorsa in casa contro la Roma, e oramai di molto attardata in graduatoria rispetto alle prime due posizioni occupate rispettivamente da Juventus e Napoli. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Spal-Inter streaming.

Spal-Inter streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Cosa succede in casa Spal. Contro l’Inter Semplici potrebbe optare per una squadra con Gomis in porta, linea a tre con Cionek, Vicari e Felipe; sugli esterni Lazzari a destra e Mattiello favorito su Costa a sinistra. In mezzo Kurtic, Viviani e Grassi. Davanti la coppia Antenucci e Floccari. Convocato anche Everton Luiz.

Cosa succede in casa Inter. L’ultimo arrivato Rafinha è stato convocato per la sfida contro la Spal, ma partirà dalla panchina. In mediana più Brozovic di Gagliardini. D’Ambrosio, al rientro, può tornare titolare al posto di Santon come terzino sinistro.

Le probabili formazioni di Spal-Inter:

SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici. Indisponibili: Salamon, Schiavon, Borriello. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Giacomelli.

Diretta Spal-Inter, le cose da sapere sulla partita.

L’Inter è la squadra contro cui la SPAL ha perso più partite in Serie A: 23 successi lombardi contro i quattro ferraresi (6N). Tutti i quattro successi della SPAL contro l’Inter sono arrivati in casa: otto vittorie nerazzurre e quattro pareggi completano il bilancio. Le ultime tre partite casalinghe della SPAL in Serie A hanno visto un totale di 15 reti, cinque a partita di media. L’Inter arriva a questa sfida da tre pareggi consecutivi in campionato – i nerazzurri non ne registrano quattro di fila in Serie A da novembre 2004 (quando ne collezionò sette consecutivi).

Nessun successo per l’Inter nelle ultime otto partite (in tutte le competizioni): i nerazzurri non arrivano a nove sfide consecutive senza vittorie da marzo 2012. Sette i gol dell’Inter dall’86° in poi, più di ogni altra squadra nella Serie A in questa stagione. L’Inter ha subito meno gol di ogni altra squadra nella prima mezz’ora di gioco (soltanto due), mentre la SPAL è quella che ne ha concessi di più nei primi 30 minuti di gioco (16). L’Inter è la squadra che ha segnato più reti di testa in questo campionato, otto, mentre la SPAL non ha ancora trovato la via del gol con questo fondamentale.

Mirco Antenucci ha preso parte attiva a tutte le ultime quattro marcature della SPAL in campionato: tre reti, un assist. Antonio Candreva è il giocatore che ha effettuato più tiri (41) senza segnare alcun gol in questa Serie A.

Spal-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Spal-Inter in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 28 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Spal-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Spal-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Spal-Inter online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Spal-Inter Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Spal-Inter.