Dove vedere Rojadirecta Spagna-Germania Streaming Live Gratis Diretta TV.

DIRETTA STREAMING CALCIOSpagna-Germania live streaminge diretta tv: si gioca questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico de La Cartuja a Siviglia. La Spagna di Luis Enrique sfida la Germania di Joaquim Löw nella sesta e ultima giornata del Gruppo 4 di UEFA Nations League.

E’ una partita decisiva: chi vince accederà alla fase finale che si disputerà nell’ottobre del prossimo anno. Le Furie Rosse sono al secondo posto in classifica con 8 punti, dietro alla Germania in testa con 9 punti. Ucraina terza a quota 6 e in ultima posizione c’è la Svizzera a quota 3.

Dove vedere Spagna-Germania streaming live gratis e diretta tv

Spagna-Germania in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Italia 1 (canali 6 e 506 HD del digitale terrestre) con collegamenti pre-partita che avranno inizio alle ore 20:30 di oggi martedì 17/11/2020.

Diretta Spagna-Germania live streaming gratis per gli abbonati con Mediaset Play. Il streaming live di Rojadirecta Ita e RojaDirecta Eu sono considerati illegali. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Di seguito le probabili formazioni di Spagna-Germania di oggi martedì 17 novembre 2020.

Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Pau Torres, Sergio Ramos, Reguilón; Fabian Ruiz, Busquets, Canales; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. Allenatore Luis Enrique.

Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Süle, Rüdiger, Max; Goretzka, Kroos, Gündogan; Sané, Werner, Gnabry. Allenatore Joaquim Löw.