Sorteggi Champions e Europa League: Oggi Juventus Roma e Lazio conosceranno le avversarie dei quarti

Juventus, Roma, Manchester City, Liverpool, Barcellona, Real Madrid, Siviglia e Bayern Monaco, sono le migliori otto d’Europa stagione 2017-18 che parteciperanno ai sorteggi di oggi in diretta streaming su Eurosport a partire dalle ore 12:00 relativamente ai quarti di finale di Champions League.

Dopo 11 anni l’Italia ha riportato due squadre ai quarti di finale di UEFA Champions League: è la prima volta dalla stagione 2006/07, e in quell’occasione a trionfare fu proprio un’italiana, il Milan. Oggi Juventus e Roma potrebbero pure affrontarsi in un derby europeo nel sorteggio di Nyon, presso la sede della UEFA. Eh sì perchè il sorteggio sarà aperto, senza teste di serie e con la possibilità che si affrontino due squadre della stessa federazione. Le squadre sorteggiate per prime giocheranno l’andata in casa.

Ricapitolando: sorteggio dei quarti di Champions League (e successivamente quello di Europa League con la Lazio che vi partecipa) in diretta streaming sul DrawCentre di UEFA.com. Totale copertura nei social network durante tutta la giornata: su Instagram, Facebook e Twitter.