Che botta per José Mourinho! Il Siviglia di Vincenzo Montella ha vinto 2-1 in casa del Manchester United guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale di Champions League. L’ultima e l’unica volta che il “Sevilla Fútbol Club” (uno dei più antichi club di Spagna) ha giocato i quarti di finale è accaduto 61 anni fa quando la competizione si chiamava Coppa dei Campioni. Dopo aver impattato 0-0 all’andata in casa con il Manchester United di José Mourinho, la squadra spagnola ha vinto al ritorno all’Old Trafford con il punteggio di 2-1. Doppietta di Wissam Ben Yedder al 74′ e al 78′ per gli spagnoli. Il gol della bandiera per gli inglese è stato realizzato da Lukaku all’84’.
Ecco cosa ha detto il tecnico italiano del Siviglia Vincenzo Montella (ex allenatore del Milan): “Abbiamo vinto con merito in uno stadio prestigioso contro un rivale straordinario. Mi fa piacere che a siglare la rete decisiva sia stato Ben Yedder. Ringrazio i tifosi che sono venuti fino a qui per sostenerci. Nello spogliatoio abbiamo fatto festa”.
Il tecnico del Manchester United José Mourinho al termine del match di Champions League contro il Siviglia di Montella: “Sapevo che il primo che avesse segnato avrebbe passato il turno e così è stato. Abbiamo provato ad essere aggressivi fin da primo minuto, ma non abbiamo fatto gol. Così il Siviglia ha progressivamente preso il controllo del gioco e controllato il ritmo molto bene. Nonostante questo, abbiamo avuto buone occasioni per segnare, ma a sbloccarla sono stati loro. Il secondo gol ha poi reso la nostra impresa impossibile”.
Poi lo Special One ha aggiunto: “Ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato bene, ma non abbiamo mai avuto controllo del gioco. Non so perchè non ci siamo riusciti. Comunque questo è il calcio, abbiamo perso. Domani è un altro giorno e domenica c’è un altro match. Non abbiamo tempo per fare drammi”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…