Dove vedere le partite di calcio in tv oggi mercoledì 14 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo il recupero di Serie A Juventus-Atalanta, questa sera conosceremo ulteriori le ultime due squadre che raggiungeranno Juventus, Roma, Manchester City, Liverpool e Real Madrid e Sivilla, nelle urne dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League che si svolgeranno venerdì. Ed ecco allora Barcellona-Chelsea e Besiktas-Bayern Monaco. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
13:30 Torino-Perugia (Viareggio Cup) – Rai Sport.
15:30 Inter-Parma (Viareggio Cup) – Rai Sport.
17:00 Paris Sg-Angers (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
Juventus prima in classifica con 71 punti (uno in più del Napoli), Atalanta 8° con 41. Arbitra Maurizio Mariani. Un recupero di Serie A determinante ai fini dello scudetto quello di Juventus-Atalanta, in quanto i bianconeri potrebbero incrementare il vantaggio attuale di un punto e arrivare a 4 punti di distanza dal Napoli. Una differenza che sicuramente avrebbe un risvolto psicologico forte sugli uomini di Sarri, che erano stati in testa alla classifica per molti mesi.
Diretta Juventus-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Andata 0-5. Arbitro Michael Oliver (Regno Unito). Sono oggettivamente poche poche le speranze che il Besiktas può nutrire di ribaltare lo 0-5 subito in Baviera nella partita di andata. I turchi possono solo sperare di compiere un miracolo sportivo che verrebbe certamente ricordato negli annali. Il Bayern, dal canto suo, attende la formalizzazione del passaggio ai quarti e si candida come una delle favorite alla conquista del trofeo.
Diretta Besiktas-Bayern Monaco in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Andata 1-1. Arbitro Damir Skomina (Slovenia). Va in scena al Camp Nou il ritorno della sfida stellare tra il Barcellona di Leo Messi ed il Chelsea di Antonio Conte, che dopo l’1-1 di Stamford Bridge deve vincere o pareggiare segnando almeno 2 reti per eliminare i catalani ed accedere ai quarti di finale. All’andata i londinesi hanno raccolto forse meno di quanto meritassero, concedendo così ora ai catalani il titolo di favoriti per il passaggio del turno.
Diretta Barcellona-Chelsea in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sulla televisione svizzera di Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite da vedere giovedì 15 marzo evidenziamo le partite di Europa League con Arsenal-Milan (andata 2-0) e Dynamo Kiev-Lazio (andata 2-2) su tutte. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…