VIDEO: Cristiano Ronaldo abbatte una signora con una pallonata

Cristiano Ronaldo tira una pallonata delle sue e colpisce accidentalmente un membro della squadra di sicurezza. La donna colpita dal campo è crollata a terra poco prima della sfida di Champions League del Manchester United in casa dello Young Boys in Champions League.

Il fuoriclasse portoghese (ex Juventus) era con i compagni allo stadio Wankdorf, a Berna (Svizzera), durante il riscaldamento prima dell’inizio della partita, quando si è verificato l’incidente.

Nelle immagini diffuse sui social si vede come CR7 Cristiano Ronaldo, evidentemente preoccupato, esca dal campo saltando una staccionata per avvicinarsi alla donna che giaceva supina a terra e valutare le sue condizioni.

La vittima del potente tiro di Ronaldo è rimasta circondata da altri colleghi del team tecnico e di sicurezza mentre i fan osservavano la scena con interesse. Dopo aver confermato che stava bene, Cristiano Ronaldo è tornato sul campo di gioco ed è stato elogiato dal pubblico dello stadio.

A quanto pare, l’incidente non ha influito sulla prestazione della stella portoghese, che appena 13 minuti dopo l’inizio della partita ha segnato il primo gol per il Manchester United. Questo è il terzo gol che CR7 ha segnato in appena due partite dopo il suo ritorno nel club inglese. Poi c’è stata la rimonta dei locali che hanno vinto per 2-1.