Rojadirecta SIVIGLIA INTER Streaming e Diretta TV, dove vederla in chiaro la Finale di UEFA Europa League.

Siviglia Inter Streaming Gratis Diretta TV. Siviglia e Inter si giocano allo Stadio Rhein Energie, Colonia (Germania), la finalissima di UEFA Europa League. Questo è il primo incontro europeo tra Siviglia e Inter: è la sesta volta in 11 stagioni della UEFA Europa League che le due squadre in finale si incontrano per la prima volta in una competizione europea, l’ultima volta nella finale 2015-16, quando il Siviglia ha battuto il Liverpool 3-1. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Siviglia Inter streaming e diretta tv.

Siviglia Inter Streaming Live: le ultime notizie sulle formazioni.

in casa Siviglia, Lopetegui si affiderà al solito 4-3-3 guidato dall’ex Inter Banega. Un solo dubbio: Ocampos in non perfette condizioni fisiche, c’è ottimismo ma si scaldano sia Munir che de Jong. In casa Inter invece, squadra che vince non si cambia e Conte conferma l’undici già visto contro Leverkusen e Shakhtar. Eriksen pronto come arma a gara in corso, tante speranze di rivedere anche Sanchez per uno spezzone finale.

Le nostre probabili formazioni di Siviglia Inter:

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Sergio Reguilón; Fernando, Banega, J Jordán; Suso, En Nesyri, Ocampos. Allenatore Julen Lopetegui.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; R Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte.

Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).

Siviglia Inter Streaming Gratis Link Online senza Rojadirecta.

Siviglia Inter in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 21

agosto 2020 su Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link > https://skygo.sky.it/) per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming gratis online.

Siviglia Inter, alcune cosa da sapere.

La vittoria per 5-0 dell’Inter sullo Shakhtar, è il margine di scarto più ampio nella storia della Coppa UEFA/Europa League in una semifinale. I nerazzurri hanno inflitto anche la sconfitta più dura agli ucraini dal 6-0 patito contro il Manchester City nel 2018.

Non ci sono precedenti ufficiali tra Inter e Siviglia. L’ultima volta in cui le due squadre si sono affrontate è stata nel 2008 nel “LG Tournament” di Amsterdam, con il risultato di 0-0.

Il Siviglia è la squadra di maggior successo nella storia della Coppa UEFA/Europa League, raggiungendo la finale (sei volte compreso il 2019-20) e vincendo la competizione (cinque volte) in più occasioni di qualsiasi altra squadra.

L’Inter ha raggiunto la sua decima finale europea UEFA e la prima dopo la finale di Champions League 2010, quando vinse 2-0 contro il Bayern Monaco. E’ la nona squadra in generale a raggiungere 10 volte le principali finali UEFA, e la terza squadra italiana dopo AC Milan e Juventus (entrambe 14 finali).