Rojadirecta SINNER MEDVEDEV Streaming Live Tennis ATP Finals, dove Diretta TV

STREAMING LIVE TENNISJannik Sinner-Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino: si sfidano oggi giovedì 18 novembre 2021 alle ore 21 dopo il match delle 14:00 Alexander Zverev-Hubert Hurkacz che ha visto vincere “Sascha” con il punteggio 6-2 6-4 eliminando così ogni possibilità per l’azzurro di accedere in semifinale.

Il golden boy del tennis italiano arriva dalla netta vittoria in due set sul polacco Hubert Hurkacz: un 6-2 6-2 perentorio al termine di una partita condotta con personalità soprattutto sul piano dell’atteggiamento.

Una vittoria che ha permesso all’altoatesino di tornare nella top 10 del ranking ATP. Medvedev è reduce da una vera e propria battaglia giocata colpo su colpo contro Zverev, il russo è però riuscito ad imporsi con il risultato finale di 6-3, 6-7, 7-6.

  • Sarà la terza volta che Sinner incontra Medvedev; i precedenti sorridono tutti al russo che ha battuto l’italiano la prima volta il 20 febbraio 2020 per 1-6, 6-1, 6-2 e, più recente, lo ha superato sul cemento di Marsiglia per 6-2, 6-4.

Dove vedere Sinner-Medvedev Streaming Gratis e LIVE TV senza Rojadirecta

Sinner-Medvedev si giocherà oggi giovedì 18 novembre alle ore 21 italiane. Sinner-Medvedev in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Online gratis per gli abbonati con Sky Go. Sarà possibile seguire il match di Torino anche in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su Rai Play.