Foto Morata (Juventus)

Che sfortunata la Juventus! Il suo nuovo acquisto Morata rischia di stare fermo per oltre 40 giorni. L’attaccante spagnolo arrivato dal Real Madrid da pochissimi giorni, ha subito in allenamento una distorsione al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata del 22 lulgio, dopo i dovuti accertamenti medici. Il rischio più grande per i bianconeri potrebbe essere quello della pausa forzata per oltre un mese.

Il grande colpo del calciomercato juventino, Alavaro Morata, pagato dalla società bianconera ben 20 milioni di euro, si vede costretto a fermarsi proprio nel più bello della preparazione con il nuovo tecnico.

Massimiliano Allegri sperava di poterlo provare nei nuovi schemi di attacco con Tevez e il connazionale Fernando Llorente, in vista della nuova e impegnativa stagione calcistica.

Pochi minuti fa il ventunenne giocatore della Juve ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto. Volto sorridente, il pollice alzato verso l’alto per dire tutto bene, e un messaggio in spagnolo per tutti i suoi nuovi tifosi bianconeri che dice “Para los que se ríen de las desgracias ajenas… Un beso muy muy fuerte y suerte en la vida!“. Una frase che tradotta in italiano significa: “Per coloro che ridono delle disgrazie altrui … Un bacio molto molto forte e buona fortuna nella vita!“.