DIRETTA TV SERVIZIO PUBBLICO – Saranno Giulio Tremonti (leader Lista Lavoro e Libertà), Stefano Fassina (resposabile economia e lavoro Partito democratico) e Antonio Di Pietro (presidente Italia dei Valori) gli ospiti di oggi, giovedì 31 gennaio 2013, alla trasmissione televisiva Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro, che andrà in onda in diretta tv su La7 a partire dalle ore 21:10.

La puntata di questa sera di Servizio Pubblico avrà come titolo “Le Mani in Tasca” e visto che ormai siamo in piena campagna politica per le Elezioni Politiche 2013 c’è da aspettarsi il solito boom di ascolti.

Michele Santoro infatti ad ogni diretta delle sue trasmissioni provoca sempre uno strascico che fa discutere dentro e fuori dalla televisione per giorni e giorni.

Nella puntata della settimana scorsa di Servizio Pubblico di Santoro, sono stati protagonisti il presidente di Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, l’onorevole del Pdl Mara Carfagna e l’eurodeputata del Pdl Lara Comi, con argomento le liste pulite e i cosiddetti “impresentabili”.