DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Milan-Bologna scendono in campo oggi, venerdì 14 febbraio 2014, in diretta tv, per dare vita al primo anticipo della 24a giornata del campionato di calcio di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, arriva il Bologna (21 punti in classifica) che domenica scorsa è andata a vincere in casa del Torino con il risultato di 1-2 grazie alla rimonta effettuata con i due gol realizzati da Cristaldo (11′ e 24′) in risposta al momentaneo vantaggio di Immobile al 5′.

Il Milan (29 punti in classifica) giunge dal pareggio in casa contro il Torino (1-1) e successivamente dalla sconfitta a Napoli per 3-1 dove tutti ricorderanno le lacrime di Balotelli in panchina mandate in diretta in eurovisione in tutto il mondo, tanto che poi è scoppiato un caso su Super Mario.

Si gioca oggi di venerdì per permettere al Milan (non perde con il Bologna dal 2008 con il risultato di 1-2 poi 6 vittorie e 4 pari in casa e fuori) di prepararsi adeguatamente in vista dell’impegno di mercoledì 19 contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Da San Siro, la partita di calcio Milan-Bologna in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita per le ultime notizie in tempo reale a partire dalle ore 20:00 di oggi, San Valentino. La telecronica in diretta di Milan-Bologna avrà inizio alle ore 20:45 e si potrà seguire su Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione). Infine, Milan-Bologna in streaming web grazie all’appplicazione disponibile sul sito internet di go.sky.com.