CALCIO IN DIRETTA TV – La 7a giornata di Serie A inizia oggi, sabato 5 ottobre 2013, con due anticipi: ChievoVerona-Atalanta alle ore 18:00 e la super sfida di San Siro tra Inter-Roma delle ore 20:45. Il settimo turno di Serie A continuerà, domani, regalandoci altre due spettacolari partite di calcio: Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina, entrambe con inizio alle ore 20:45.

La Roma capolista in classifica con 18 punti davanti a Napoli e Juventus con 16 punti, vola a Milano per giocare contro la quarta in classifica, l’Inter, che di punti ne ha 14.

I giallorossi viaggiano a punteggio pieno con 6 vittorie consecutive, partite duranti le quali, tra l’altro, hanno subito solamente un gol. L’ultima volta di Inter-Roma, nella semifinale di Coppa Italia dell’anno scorso, terminò con il risultato di 2-3, ma anche in Serie A l’ultima volta terminò con una vittoria giallorossa (risultato 1-3), nel settembre del 2012.

Come vedere Inter-Roma in diretta tv? La partita di calcio Inter-Roma verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming delle reti Sky (per abbonati). Inter-Roma in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, tutti canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e calcio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, sabato 5 ottobre 2013.