CALCIO IN DIRETTA TV – Il turno infrasettimanale vede giocare oggi, mercoledì 25 settembre 2013, la maggior parte delle partite della 5a giornata del campionato di Serie A. Tra queste partite in campo oggi vedremo giocare Chievo-Juventus Sampdoria-Roma e Bologna-Milan, con la Juventus che gioca a Verona, la Roma che vola a Genova e il Milan che fa visita al Bologna alla ricerca della sua prima vittoria in campionato.

La 5a giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo Udinese-Genoa e verrà chiusa domani sera con il posticipo della super sfida tra Inter e Fiorentina. Le altre partite in programma oggi sono: Lazio-Catania, Livorno-Cagliari, Napoli-Sassuolo, Parma-Atalanta e Torino-HellasVerona.

Come vedere le partite di calcio in diretta tv? I match Chievo-Juventus Sampdoria-Roma e Bologna-Milan verranno trasmess in diretta tv sui canali digitali streaming delle reti Sky (per abbonati) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e calcio d’inizio programmto per le ore 20:45 di oggimercoledì 25 settembre 2013.