L’EuroDerby di Milano nella doppia sfida di semifinale di UEFA Champions League 2022/2023 sarà trasmesso in diretta streaming in chiaro. La semifinale di andata della Champions League tra Milan e Inter sarà trasmessa in chiaro su TV8 di Sky, poiché l’esclusiva di Prime Video è stata annullata a causa del provvedimento dell’Agcom. Prime Video ha quindi scelto il canale gratuito di Sky, che già detiene i diritti Champions con Mediaset, per trasmettere la gara di ritorno.
Dove vedere Milan-Inter e Inter-Milan in diretta streaming in chiaro
L’Agcom richiede che gli eventi di particolare rilevanza per la società siano trasmessi in chiaro, come la finale e le semifinali della Champions League e dell’Europa League per lo meno quando ci sono squadre italiane coinvolte. Le sfide d’andata e di ritorno delle semifinali sono in programma rispettivamente il 10 maggio alle ore 21 (Milan-Inter in chiaro con Prime Video, TV8) e il 16
Il comunicato ufficiale di Prime Video:
“Il pre-partita di Prime Video sarà disponibile sia su Prime Video che sul canale in chiaro TV8 di Sky dalle 19:30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi anche in chiaro su TV8 con il microfono di Milan-Inter che sarà affidato a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani”.