DIRETTA TV CALCIO – Grande entusiasmo attorno agli azzurrini della nazionale under 21 di calcio impegnati oggi pomeriggio nella partita Italia-Olanda, valida come semifinale dei campionati europei di calcio.

Con buon gioco, tanti gol e moltà umiltà i vari Insigne, Gabbiadini, Saponara, Florenzi e compagni stanno riscuotendo sempre più appassionati attorno a loro e così oggi tutti a guardare in diretta questa importante semifinale che deciderà chi giocherà la finale di martedì 18 giugno 2013 contro la vincente dell’altra semifinale, Spagna-Norvegia, in programma sempre oggi alle ore 17:30.

L’Italia si presenta a questa semifinale dopo aver battuto Inghilterra (0-1) e Israele (4-0), e pareggiato contro la Norvegia (1-1). Avversario temuto la formazione olandese che ha saputo battere Germania (3-2) e Russia (5-1) per poi andare a perdere contro i campioni in carica, gli spagnoli, con un secco 3-0 nell’ultima partita giocata.

La semifinale degli Europei 2013 U21, Italia-Olanda verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 con collegamenti a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta con il fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi, sabato 15 giugno 2013.