La lotta contro l’invecchiamento è l’obiettivo di molte donne quando raggiungono certe età. Per questo ricorrono a numerosi prodotti e trattamenti che, tuttavia, a volte non danno i risultati attesi.
Per questo motivo, Carmen Navarro (un famoso centro di bellezza di Madrid in Spagna) ha creato la New Sea Creation, un lussuoso trattamento anti-invecchiamento che combina l’efficacia delle terapie manuali con i più potenti principi attivi del mare. Si tratta delle più antiche microalghe del mondo, il microrganismo più resistente alle condizioni estreme e la più efficace proteina anti-invecchiamento.
Trattamento anti-invecchiamento che uccide le cellule vecchie.
È un trattamento ispirato alle correnti marine quindi, fredde e calde, con le quali è possibile attivare la microcircolazione e aumentare la capacità della pelle di assorbire i principi attivi e le sostanze nutritive, nonché aumentare i livelli di ossigeno.
Questo trattamento combina l’efficacia delle terapie manuali con i più potenti principi attivi dal mare.
Courteney Cox rinuncia ai trattamenti estetici anti-età.
Il trattamento si ferma anche sul contorno occhi con un massaggio freddo con perle, e continua con un lifting manuale per finire con la somma di due maschere che combinano freddo e calore per stimolare tutte le funzioni della pelle, imitando il correnti marine e con diverse trame, per attivare la microcircolazione.
Cosa si ottiene con questo? Un aspetto di 5 anni più giovane in 4 mesi di applicazione. Il fatto è che questo protocollo riafferma e riempie sorprendentemente le rughe, ridefinendo anche l’ovale del viso. Raggiunge una rigenerazione cellulare d’impatto e riduce i segni evidenti dell’invecchiamento, aumentando la creazione di collagene. Inoltre, inibisce le reazioni della pelle a causa dello stress.