DIRETTA CALCIO – Un solo punto per la Roma nella trasferta in casa del Sassuolo. Un pareggio senza gol a Reggio Emilia con il quale finiscono le speranze Champions dei giallorossi. Per i neroverdi, campionato già finito da tempo. Nel pomeriggio altri due anticipi: Udinese-Spal 3-2 e Genoa-Cagliari 1-1.
Con questo punto la Roma sale momentaneamente al quinto posto in classifica con 63 punti, a due punti dall’Atalanta quarta che domani giocherà in casa della Juventus, due punti in più del Milan che domani riceve a San Siro il Frosinone.
DIRETTA Sassuolo Roma STREAMING – Si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi Sassuolo Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast.
Il Sassuolo, ormai matematicamente salvo grazie ai suoi 42 punti in classifica, arriva dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Torino. La Roma, che ha battuto 2-0 la Juventus all’Olimpico domenica scorsa e conta 62 punti in graduatoria, chiede ulteriori tre punti oggi per lottare fino alla fine con Atalanta e Milan per il quarto posto finale che significa accesso alla Champions League.
Ecco le formazioni di Sassuolo Roma:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore De Zerbi.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Ranieri.
Dove vedere Sassuolo Roma Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Sassuolo Roma in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 18 maggio 2019.
Sassuolo Roma streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:30 di oggi.