Sassuolo-Roma 0-0: finite le speranze Champions dei giallorossi.

DIRETTA CALCIO – Un solo punto per la Roma nella trasferta in casa del Sassuolo. Un pareggio senza gol a Reggio Emilia con il quale finiscono le speranze Champions dei giallorossi. Per i neroverdi, campionato già finito da tempo. Nel pomeriggio altri due anticipi: Udinese-Spal 3-2 e Genoa-Cagliari 1-1.

Con questo punto la Roma sale momentaneamente al quinto posto in classifica con 63 punti, a due punti dall’Atalanta quarta che domani giocherà in casa della Juventus, due punti in più del Milan che domani riceve a San Siro il Frosinone.


Rojadirecta Sassuolo Roma Streaming Diretta TV.

DIRETTA Sassuolo Roma STREAMING – Si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi Sassuolo Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast.

terzo e ultimo anticipo del sabato in questo penultimo turno del massimo campionato italiano, la 37a giornata di Serie A.

Il Sassuolo, ormai matematicamente salvo grazie ai suoi 42 punti in classifica, arriva dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Torino. La Roma, che ha battuto 2-0 la Juventus all’Olimpico domenica scorsa e conta 62 punti in graduatoria, chiede ulteriori tre punti oggi per lottare fino alla fine con Atalanta e Milan per il quarto posto finale che significa accesso alla Champions League.

Ecco le formazioni di Sassuolo Roma:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore De Zerbi.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Ranieri.

Dove vedere Sassuolo Roma Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Sassuolo Roma in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 18 maggio 2019.

Sassuolo Roma streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:30 di oggi.