Serie A: La Juventus riallunga a +11 sul Napoli vincendo in casa del Sassuolo 0-3.

La Juventus ha vinto meritatamente con il risultato di 3-0 in casa del Sassuolo nella 23a giornata di Serie A. Dopo lo stop (pareggio) in casa contro il Parma, la Juve è tornata a vincere riportandosi a 11 punti di distanza dal Napoli in classifica.

Bianconeri con 20 vittorie e 3 pareggi rimangono l’unica squadra in Europa ad essere ancora imbattuta in campionato. Avanti con Khedira nel primo tempo (23′), poi le reti di CR7 Cristiano Ronaldo al 70′ (che esulta mimando la maschera di Dybala, in campo solamente dall’83’) ed Emre Can all’86’ entrato un minuto prima la posto di Matuidi.

Tabellino di Sassuolo-Juventus 0-3.

Marcatori gol: 23′ Khedira (J), 70′ Cristiano Ronaldo (J), 86′ Emre Can (J).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia (79′ Magnanelli), Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar (58′ Boga), Djuricic (56′ Matri). Allenatore De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira (66′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (83′ Dybala), Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: 6′ Pjanic (J), 27′ Alex Sandro (J), 30′ Magnani (S), 38′ Bourabia (S), 94′ Pol Lirola (S).

CR7 Ronaldo protagonista.

Durante la partita ci sono stati due momenti particolari: quando CR7 per sbaglio rifila una tremenda pallonata in faccia a Khedira e quando un giovane ha fatto invasione di campo per andare a salutare il campione portoghese mimando il suo classico festeggiamento dopo il gol (Siuuuuu) e abbracciandolo.


Rojadirecta Sassuolo Juventus Streaming, dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo e Super Mario Mandzukic online e in Diretta TV.

Sassuolo Juventus streaming video e diretta tv alle ore 18 di oggi domenica 10 febbraio 2019 per la 23a giornata di Serie A. La capolista Juventus, rimastal’unica formazione ancora imbattuta nei cinque maggiori campionati europei 2018/19 (19V, 3N), ha pareggiato l’ultimo match contro il Parma, in campionato non inanella due match senza vittorie dallo scorso aprile. Il Sassuolo ha recuperato nove punti da situazione di svantaggio in casa, nessuna squadra ha fatto meglio in questo campionato. Andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo Juventus streaming e diretta tv.

Sassuolo Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Sassuolo Juventus ci dicono che, in casa Juve, Szczesny e Dybala tornano dal 1′, anche se in attacco Bernardeschi scalpita e non si può escludere un suo utilizzo dall’inizio. A centrocampo Bentancur dovrebbe vincere il ballottaggio con Emre Can e Khedira per un posto accanto a Pjanic e Matuidi. In difesa confermati Rugani e Caceres, con Cancelo e Alex Sandro sugli esterni. Niente da fare per Douglas Costa, che sarà costretto a saltare la trasferta emiliana al contrario di Spinazzola. Torna Barzagli tra i convocati. Per i padroni di casa recuperato Magnanelli, che parte dalla panchina. Duncan squalificato, Sensi non è al top. In mediana dunque dovrebbe toccare a Bourabia e Locatelli.

Nel tridente Babacar e Djuricic insidiati da Matri e Di Francesco. In difesa ballottaggio Magnani-Ferrari.

Queste le probabili formazioni di Sassuolo Juventus:

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Berardi,  Babacar; Djuricic. Allenatore: De Zerbi

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Sassuolo Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Una vittoria e un pareggio per il Sassuolo in 11 sfide di Serie A contro la Juventus (9P): i neroverdi non sono mai riusciti a segnare più di un singolo gol a incontro (sei reti). Il Sassuolo ha segnato esattamente un gol in quattro delle cinque sfide interne con la Juventus in Serie A: tre vittorie bianconere, un pareggio e un successo neroverde. Dopo aver ottenuto cinque successi nelle prime 11 partite di questa Serie A, il Sassuolo ne ha registrati solo due nelle successive 11.

Con la sconfitta del PSG contro il Lione alla 23ª giornata di Ligue 1, la Juventus rimane l’unica formazione ancora imbattuta nei cinque maggiori campionati europei 2018/19 (19V, 3N). La Juventus non ha mai perso nelle ultime 23 trasferte in Serie A (19V, 4N): solo tra il 2011 e il 2012 è rimasta imbattuta per più gare esterne di fila (25) nella massima serie. La Juventus è rimasta in vantaggio per 1052 minuti in questo campionato, più di ogni altra squadra.

Alessandro Matri ha collezionato 74 presenze con la Juventus in Serie A (27 gol) – dopo aver segnato quattro reti nelle prime sei sfide contro i bianconeri nel massimo campionato, l’attaccante del Sassuolo è rimasto a secco in tutte le successive sette.

Dove vedere diretta Sassuolo Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Sassuolo Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con Sky Go. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Sassuolo Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sassuolo Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sassuolo Juventus.